Cb01 o Cineblog01 - Nuovo Indirizzo del 2019

CB01, precedentemente conosciuto come Cineblog01, è assolutamente il portale numero uno nel nostro paese per guardare film in streaming. Il suo database non è secondo a nessuno ed oltre alle decine di migliaia di film, il sito propone anche tutte le serie TV trasmesse sui canali italiani e molte serie in lingua originali ma con sottotitoli. Insomma, se dovessimo dargli un voto da 1 a 10, prenderebbe sicuramente il massimo.

CB01 (Cineblog01) è chiuso o non funziona?


Questa domanda è molto frequente sui motori di ricerca (come google), ma solo perchè nel nostro paese ci sono dei blocchi continui attuati verso siti di streaming dall'ente che si occupa di diritto d'autore online (conosciuto come AGCOM). Ma qual'è la risposta? ASSOLUTAMENTE NO! CB01 non è chiuso e funziona perfettamente.

Come trovare il Nuovo Indirizzo di Cineblog01 nel 2019? Basta aggiungere questa pagina nei preferiti (premendo CTRL + D con browser Chrome) e cliccare sul bottone qua sotto, che verrà aggiornamento giornalmente con il nuovo Link di CB01. Abbiamo voluto facilitare questo processo per mantenere vivi i siti come CB01, visto che non fanno male a nessuno (se uno vuole andare al cinema ci va comunque, anche se il film è disponibile online... dato che la qualità delle nuove uscite è sempre di bassissima qualità).




Cliccando qui sopra verrai reindirizzato immediatamente su CB01 e potrai vedere tutti i film che desideri. Se invece non conosci ancora Cineblog01, ora ti spiego tutte le sue caratteristiche e come evitare di cliccare sui loro banner pubblicitari.

CB01 quali host usa per caricare i Film?

Per lo streaming, Cineblog01 usa i seguenti host:


  • - AkVideo (Voto 4/10)
  • - Backin (Voto 4/10)
  • - Openload (Voto 10/10)
  • - Streamango (Voto 9/10)
  • - WStream (Voto 7/10)


Per il download, Cineblog usa i seguenti siti:


  • - BackIn (Voto 4/10)
  • - Easybytez (Voto 9/10)
  • - Rapidgator (Voto 10/10)
  • - Openload (Voto 10/10)
  • - RockFile (Voto 8/10)


Questi voti sono personali e si basano sulla semplicità dei vari host, sulla presenza di pubblicità e sui limiti che propongono per gli utenti Free. Per esempio, Openload ottiene un voto massimo visto che ha solamente popunder e dopo 3 click sei arrivato al film, senza il bisogno di creare un account e senza dover inserire carte di credito o altre credenziali.

Vi consiglio di usare sempre l'estensione Adblock o Adblock Plus per google chrome (ma disponibile anche su altri browser) quando visitate i vari Host, dato che solitamente sono pieni zeppi di pubblicità, spesso anche per adulti (senza chiedere il consenso). Seguite i nostri consigli e vedrete come la vostra vita online diventerà sempre migliore :) Buona visione!

Ultimo, ma non meno importante, uno screenshot di Cineblog01 nel 2019 (in modo che evitiate di entrare in siti copia che hanno l'intento di fregarvi in qualche modo). Ecco a voi:



Condivi questo Sito sui Social